COMUNICATO STAMPA
NON RINUNCIARE A FESTEGGIARE NATALE E CAPODANNO.
QVINTO PROPONE I PRANZI DI NATALE E CAPODANNO PER LE DOMENICHE 10 E 17 GENNAIO.
DAL 9 AL 17 GENNAIO NUOVE PROPOSTE DI PIATTI NATALIZI, TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE, IN UN’ATMOSFERA DI DECORAZIONI UNICHE E SUGGESTIVE.
SI POTRA’ SCEGLIERE DI MANGIARE ANCHE NELL’IGLOO, NEL SECRET GARDEN, NELLA NAVICELLA APOLLO E AL THE ROOF.
PER I PRANZI DI NATALE E CAPODANNO ANCHE MUSIC ENTERTAINMENT DI SILVIA MANCO JAZZ TRIO
Roma, 23 dicembre 2020 – Non rinunciare a festeggiare il Natale e il Capodanno, tra tradizione e innovazione, in un’atmosfera calda ed accogliente, ricca di decorazioni che renderanno ancor più suggestiva l’esperienza food and drink, in totale relax e sicurezza.
Questa la proposta che lancia Qvinto, il polo della ristorazione romana, immerso nella cornice verde del Parco di Tor di Quinto.
Alla luce dell’ultimo decreto che impone la chiusura dei ristoranti, Qvinto proporrà il pranzo di Natale per domenica 10 gennaio e quello di Capodanno per domenica 17, sempre nel rispetto di tutte le norme previste per tutelare la salute.
Per entrambe le domeniche da Qvinto si potrà vivere l’atmosfera di Natale e Capodanno, con decorazioni, welcome-drink e sorprese per tutti gli ospiti.
Inoltre, dal 9 al 17 gennaio Qvinto proporrà un’offerta culinaria natalizia particolarmente ricca, grazie alla realizzazione di un menù speciale, preparato dagli Chef.
“Qvinto da sempre vuole essere ‘different’, attraverso il lancio di proposte innovative e creative, che sappiano regalare emozioni e render speciali e unici i momenti trascorsi”, ha commentato Simone Pellegrino, general manager di Qvinto. “Per questo, in virtù delle ultime disposizioni governative che ci impongono la chiusura, abbiamo pensato di non rinunciare ai momenti di felicità, proponendo di festeggiare Natale e Capodanno, con due pranzi nel mese di gennaio, con la possibilità di scegliere un menù natalizio fino a domenica 17. Nel pieno rispetto di tutte le norme poste a tutela della salute, vogliamo offrire, in questo periodo particolare, momenti di spensieratezza di cui si ha tanto bisogno, assicurando un’atmosfera natalizia e di fine anno assolutamente speciale e magica”.
Si potrà scegliere di vivere una vera e inimitabile food experience nel ristorante, o nel Secret garden, o nelle location uniche degli Igloo o della navicella spaziale Apollo, o nella terrazza del The Roof.
Protagonisti indiscussi i piatti simbolo del periodo natalizio: a partire dagli antipasti, con appetizer sia di terra che di mare, per poi proseguire con i primi speciali, come i ravioli del plin in brodo di cappone o le fettuccine al ragù di agnello.
Anche per i secondi si potrà scegliere tra piatti di terra e di mare, come il salmone con zucca e cavolo nero o la guancia di maialino con patate americane e verza.
Non mancheranno le strepitose pizze gourmet della pizzeria di Qvinto, con nuovi gusti e ricette legate al Natale e con ingredienti rigorosamente di stagione.
Per concludere in dolcezza la pasticceria di Qvinto ha creato un nuovo fantastico dolce: la mousse al cioccolato e composta ai frutti rossi con crumble croccante e biscotti dorati al profumo di Natale.
Anche per l’happy hour Qvinto rinnova la sua offerta, con un aperitivo ad hoc dedicato alla festa più bella dell’anno, composto da deliziosi appetizer sia di mare che di terra e da un nuovo specialissimo drink realizzato dai bartender appositamente per il periodo Natalizio.
Oltre alla proposta menù dedicata alle festività, Qvinto darà comunque la possibilità ai propri ospiti di poter scegliere tutta l’offerta gastronomica che da sempre contraddistingue e valorizza il ristorante.
A rendere ancor più different l’esperienza da Qvinto, per i pranzi di Natale e Capodanno del 10 e 17 gennaio, ci sarà l’eleganza e la raffinatezza musicale del Silvia Manco Jazz Trio. La pianista, cantante e compositrice, in oltre 20 anni di carriera, ha collaborato con i più importanti musicisti jazz del panorama italiano, tra i quali Roberto Gatto, Renzo Arbore, Sandro Deidda, Dario Deidda, Fabio Zeppetella e Lino Patruno; in ambito pop con Massimo Ranieri e Arisa e a teatro con Giorgio Albertazzi.
Colazione 10:00 - 12:00
Pranzo 12:00 - 16:00
Aperitivo 16:00 - 20:15
Cena 19:00 - 23:00
After Dinner 22:30 - 02:00
Lunedì chiusi
Leggi le regole di sicurezza per accedere al locale QUI
e prenota compilando il form seguente o chiamando i numeri:
06 333 2961
Per informazioni scrivi a info@qvintoroma.it.
Per prenotare il tuo evento scrivi a eventi@qvintoroma.it