Prevenzione Covid 19

Per la sicurezza dei nostri clienti

Viste le nuove procedure in tema di prevenzione Covid 19, di seguito alcune disposizioni interne che garantiscono la sicurezza di tutti i nostri graditi ospiti:

Al fine di gestire i flussi in ingresso e in uscita si raccomanda massima puntualità. In caso di eventuale ritardo si prega di darne comunicazione in tempo utile per una corretta organizzazione interna.

E’ obbligatorio rispettare le distanze interpersonali di 1 metro.

Non è possibile aggiungere coperti alla prenotazione salvo comunicazione anticipata (con un preavviso preferibilmente di 24h ).

Abbiamo ampliato le modalità di pagamento con innovativi metodi digitali.

Qvinto dispone di Menu’ digitalizzati e visualizzabili tramite QR CODE

Qvinto ha messo a Sua disposizione gel monouso e dispenser per igienizzare le mani.

Il tavolo riservato è usufruibile esclusivamente per il servizio prescelto, con una permanenza massima di 1 ora e 45 minuti. Siamo comunque lieti di mettere a disposizione, sempre su prenotazione, tutte le aree del nostro locale per offrire un’esperienza “different” in stile Qvinto.

Chiediamo gentilmente di rispettare il distanziamento sociale anche all’interno delle toilette, nelle quale è consentito l’accesso a massimo tre persone contemporaneamente.

Nel rispetto delle disposizioni vigenti, verrà eseguito un controllo della temperatura corporea tramite termo scanner sito all’ingresso del locale.

Laddove ci si presenti con anticipo, chiediamo gentilmente di attendere all’esterno del locale, al fine di non creare assembramenti.

Nel rispetto delle disposizioni vigenti, Qvinto, si riserva di stilare un registro di prenotazioni che verrà conservato per 30 giorni dalla data di ingresso al locale.

L’accesso al locale sarà consentito una volta raggiunto il numero totale dei commensali relativi alla prenotazione effettuata.

Nel caso in cui la temperatura superi i 37.5 °, non potrà accedere al locale nessun componente della prenotazione.

Le garantiamo che il nostro locale viene sanificato con costanza ed attenzione.

Nel rispetto delle disposizioni vigenti, è necessario l’uso della mascherina che potrà essere tolta solo una volta raggiunto il tavolo riservato e che dovrà essere indossata per ogni spostamento interno. Non è possibile poggiare il dispositivo di protezione individuale sul tavolo.

Per garantire una maggiore sicurezza, i minori non possono circolare nel locale se non accompagnati.

Consulta il protocollo messo a punto da Qvinto