Nel mio ristorante faccio un pò tutto, sono il Boss e tanti umani che lavorano quì dipendono da me. La sala è il mio regno e mi piace da matti. Con il mio olfatto mi assicuro che in cucina fili tutto liscio e nel frattempo, dalla mia poltrona, controllo tutti quelli che entrano nel mio bel ristorante, sia i miei amici cani che tutti gli umani. Il mio motto? Bau Different!
Avere un sogno, lavorare duro e renderlo reale! Questi sono i miei “ingredienti” per il successo di QVINTO. Questo è il mio modo di lavorare: creando una grande squadra, valorizzandone le caratteristiche e le differenti aspirazioni si può raggiungere un grande successo. Si vince sempre di squadra! La mia più grande gioia nel fare questo mestiere: la soddisfazione dei miei clienti e quella del mio team!
Da 10 anni lavoro nella ristorazione, per me è una vera missione. Soddisfare le esigenze della clientela è lo scopo più importante, non c’è cosa più bella di vedere nei loro occhi la contentezza di un ottimo servizio. I miei colleghi sono la mia famiglia, tutti insieme raggiungiamo un grande risultato.
L’amore per il mio lavoro nasce dal desiderio di rendere felici i nostri clienti. Per raggiungere questo obiettivo è necessario un grande impegno, assoluta dedizione e la consapevolezza di essere parte di un gruppo straordinario. Ogni persona che varca la soglia di Qvinto è un bene prezioso. Proprio questo mi spinge a dare il meglio per realizzare il desiderio di ciascuno di loro.
Amo il mio lavoro e mi innamoro ogni giorno di più da ormai 20 anni. La cucina è una sfida continua che si rinnova di volta in volta e che affronto quotidianamente utilizzando un ingrediente principale: la PASSIONE. Il mio obiettivo è far sì che ogni cliente possa avere un buon ricordo di ogni mio piatto e la più grande soddisfazione nasce quando ciò avviene.
L’amore per il mio lavoro nasce fin da quando ero bambino: ho sfornato la mia prima pizza all’età di 7 anni. Tengo molto alle mie radici e alla tradizione culinaria ischitana che cerco di trasmettere in ogni pizza. La mia più grande soddisfazione è sapere che i clienti apprezzano le mie pizze e il mio lavoro.
Sono 15 anni che lavoro tra farina ed acqua, amo tutto ciò e metto tutta la mia passione! Aver avuto al mio fianco un grande maestro come Ivano Veccia, che tutt’ora mi accompagna in ogni avventura culinaria, è per me motivo di grande orgoglio e valore.
La mia passione per i dolci nasce lentamente e solo finita la scuola alberghiera. Una volta messo piede nelle varie cucine dei ristoranti dove ho lavorato è scoppiato l’amore e il fascino per il mestiere di pasticcere. Le persone incontrate durante il mio percorso lavorativo sono state fondamentali per me e per la mia crescita lavorativa. La loro dedizione e tenacia per questa professione ha portato ad affascinarmi sempre più, tanto da diventarne oggi il mio lavoro di cui vado fiero.
Dopo l’esperienza internazionale a contatto con un mondo variegato per gusti e tradizioni sono contento di ritrovare nuove emozioni culinarie e umane nella città eterna. Cercare di intuire e interpretare i gusti dei clienti, rendendoli felici è la base del nostro lavoro.
Ricercare, conoscere, sperimentare nuovi sapori e odori, mixandoli tra loro, soddisfando la clientela del locale, sorprendendola indovinando i loro gusti, aiutandoli così a dimenticare le fatiche della giornata e comunque semplicemente a gratificarsi.
Amo il mio lavoro perché espressione di creatività. Mi regala emozioni uniche Dandomi la possibilità di esprimermi e condividere il mio pensiero con gli altri. Il mio valore aggiunto sicuramente è la valorizzazione del "made in Italy”. Amo miscelare e lavorare materie prime che ci hanno Resi unici in tutto il mondo.
Amo questo lavoro perché richiede impegno constante e ottime capacità manageriali ma anche e soprattutto tanto amore e passione. E’ la passione per questo lavoro che ti regala i veri successi e soddisfazioni per mezzo dei sorrisi e degli occhi dei nostri clienti. Ogni nostro cliente è considerato come la nostra “famiglia” ed ogni volta che tornerà a trovarci, sarà sempre come tornare a casa. Uno dei piaceri più belli della nostra vita è il buon mangiare! Se poi si sta in “famiglia”, non ci manca più nulla.
Vivere assieme ad ogni ospite le emozioni che si celano dietro ogni evento è per me una felicità immensa. Credo che un sorriso sia la forma più elegante per accogliere ogni cliente ma anche la forma più sincera di ricevere un ringraziamento da parte di un cliente per aver realizzato l’evento proprio come lo desiderava. Da oltre 10 anni mi occupo del settore eventi: ho iniziato per gioco e per curiosità, per poi scoprire che questo era il lavoro che avevo sempre sognato.
La mia passione per gli eventi nasce diversi anni fa a Londra, amo il mio lavoro perché è una continua emozione, mi permette di stare a contatto con la gente e vedere la felicità nei loro occhi, e quando il tutto è accompagnato da uno splendido team i risultati sono solo grandi successi!
Si ricerca figura di bella presenza, giovane e sorridente per l’accoglienza del cliente.
Sei una persona dinamica, intraprendente e con ottime attitudini al lavoro di squadra?
Ricerchiamo per la nostra struttura camerieri che abbiano maturato esperienza nel settore della ristorazione.
Opererai in un contesto accogliente ed elegante, occupandoti dell’accoglienza e gestione della clientela con l’obiettivo di garantire la massima soddisfazione del cliente.