Ristorante & Pizzeria

La cucina di Qvinto propone genuinità, tradizionalità e qualità. Una vera squadra di “Pizzaioli DOC” proveniente da Ischia e capeggiata dal mastro pizzaiolo IVANO VECCIA – propone la vera pizza napoletana. Fare una buona pizza napoletana è un’arte! Quella che ha imparato Ivano Veccia fin da quando aveva 7 anni con la sua prima pizza. Dopo oltre 20 anni, crescendo e lavorando in un panificio e in svariate pizzerie, è approdato da QVINTO con la sua esperienza e la sua squadra di maestri pizzaioli tutti rigorosamente napoletani. La loro rinomata creatività culinaria partenopea e la qualità delle materie prime – tutte provenienti dalla Campania – fanno la vera differenza. 

Qvinto non è solo pizza. La cucina esprime tutta la tradizionale bontà della cucina romana e si basa su ingredienti semplici e ricette che rispettano la tradizione. L’executive chef romano, DANIELE CRETI forte delle sue esperienze professionali al ristorante dell’Hotel Hilton e nel ristorante MIRABELLE dell’Hotel SPLENDID a Roma, assicura una cucina che rispecchia la storia di Roma racchiudendo in sé gli elementi più significativi di una cucina genuina ed essenziale.

Prima di prenotare scorri per consultare tutte le info
che ti permetteranno di fare la scelta migliore!

  • 1

    Puoi scegliere di trascorrere la tua esperienza “different” da Qvinto scegliendo tra diverse sale, tutte esclusive: Lemon Room , Crystal Room , Secret Garden, The Roof, Igloo garden, Notting Hill, Lounge Bar, Cool Garden, Jungle Garden, Cube Privè. Se dall’apposito menù di selezione una delle sale non risulta presente significa che è al completo

  • 2

    Se l’orario da te scelto non risulta presente nell’apposito menù significa che per la data da te selezionata, in quella fascia oraria siamo al completo.

  • 3

    La prenotazione, al momento, è consentita dal sistema online per un massimo di 4 coperti, nel rispetto delle disposizioni nazionali in tema SARS COVID 19

  • 4

    Completata la prenotazione, riceverai un’email ed un SMS di conferma. In assenza della conferma tramite mail e SMS, la prenotazione non si intende convalidata. Potrai comunque contattarci al numero 06.3332961 o scriverci all’indirizzo info@qvintoroma.it per avere maggiori dettagli.

  • 5

    Cerca di essere puntuale, il tavolo sarà riservato solo per 15 minuti oltre l’orario della prenotazione.

  • 6

    Se non puoi più venire da Qvinto, per favore cancella la tua prenotazione. Puoi farlo cliccando sull’apposito link presente nella mail e nell’sms di conferma.

  • 7

    Nel caso in cui la disponibilità online sia esaurita, potrai comunque contattarci al numero 06.3332961 e valuteremo insieme un’eventuale alternativa possibile.

  • 8

    Ora puoi procedere con la tua prenotazione. Grazie!


Prenota


Colazione 10:00 - 13:00

Pranzo 12:00 - 16:00

Aperitivo 16:00 - 20:15

Cena 19:00 - 23:00

After Dinner 23:00 - 02:00



Lunedì chiusi

Leggi le regole di sicurezza per accedere al locale QUI
e prenota compilando il form seguente o chiamando i numeri:
06 333 2961

Per informazioni scrivi a info@qvintoroma.it.


Per prenotare il tuo evento scrivi a eventi@qvintoroma.it